Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Masai Ujiri: “Vince Carter tornerà ai Toronto Raptors un giorno”

Masai Ujiri: “Vince Carter tornerà ai Toronto Raptors un giorno”

di Domenico Taverriti
Vince Carter

Qualche giorno fa è stato presentato il film dedicato a Vince Carter, intitolato: “The Carter Effect”.

La presentazione è avvenuta durante il festival cinematografico di Toronto, città alla quale Vince Carter ha lasciato un gran patrimonio.

Il film racconta dell’incredibile impatto di Vincredible sulla pallacanestro canadese, e di come il giocatore sia diventato la stella di un’intera generazione.

LE INDISCREZIONI

Tra i vari partecipanti del festival, era presente il GM dei Toronto Raptors, Masai Ujiri.

Proprio il dirigente, durante un’intervista al Q & A, ha dichiarato, non si sa se per sbaglio o volontariamente, che: Vince Carter tornerà ai Toronto Raptors un giorno”.

#15 VINCE CARTER

La dichiarazione di Ujiri ha subito provocato scalpore in quel di Toronto, ma lo scenario ipotizzato dal GM, ad oggi, non sarebbe possibile.

Vince Carter, all’età di 41 anni, ha appena firmato un contratto con i Sacramento Kings che lo vincola e non gli permette di cambiare squadra.

I tifosi dei Raptors, dopo non aver perdonato alla società lo scambio del 2004, vorrebbero vedere il ritorno della loro stella, per potersela godere nel suo fine carriera.

Intanto, ci sono state altre interpretazioni della dichiarazione di Ujiri; infatti, le parole potrebbero far pensare anche ad un ritiro della maglia del giocatore, per farlo tornare una volta per tutte nella franchigia canadese.

I Toronto Raptors non hanno mai ritirato la maglia di un giocatore, e quest’anno potrebbe essere l’anno buono per far un’eccezione alla regola e rendere omaggio ad un campione come Vince Carter.

 

 

 

 

 

You may also like

Lascia un commento