Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Tracy McGrady non ci sta: “Harden si è inventato tutto. Non è infortunato”

Tracy McGrady non ci sta: “Harden si è inventato tutto. Non è infortunato”

di Filippo Beltrami

James Harden è appena arrivato ai Philadelphia 76ers e già ha cominciato a far parlare di sé, non che prima non girassero voci sul suo conto. Nelle scorse ore è girato in rete un video in cui si vede l’ex giocatore dei Brooklyn Nets che si allena sugli stepback. Questo video ha attirato l’attenzione dei media e a qualcuno non è tanto andata giù questa cosa. Quel qualcuno si chiama Tracy McGrady. L’ex giocatore dei Magic ha accusato Harden di non essere realmente infortunato e di essersi inventato tutto solamente perché i Nets erano nel bel mezzo di una striscia di 11 sconfitte consecutive. In più, i 76ers hanno fatto sapere che l’ex giocatore dei Thunder farà il suo esordio con la nuova maglia solo dopo la pausa dell’All-Star game e che salterà anche la partita delle stelle.

Tutti sappiamo che Philly era la sua prima scelta la scorsa stagione prima che andasse a Brooklyn. Quindi quando le cose hanno cominciato ad interessare anche i tifosi lui si è chiamato fuori,ha detto McGrady a “NBA on TNT“. “Non era infortunato. Non era infortunato. Si è solo chiamato fuori. Voi pensate che sia infortunato adesso?” A rincarare la dose ci ha pensato Dwyane Wade: “No, hai visto quegli stepback?“. E T-Mac ha risposto: “È quello che intendo io. Non ti riprendi da una tendinite al ginocchio facendo degli stepback.”

Questa non è stata, però, l’unica critica che l’Hall of Famer ha rivolto all’MVP del 2018, il quale, durante la conferenza stampa di presentazione, aveva detto di voler giocare con giocatori che aspirano a vincere, mandando un chiaro segnale agli ex compagni di squadra (soprattutto Kevin Durant e Kyrie Irving). “Cosa stai insinuando?,” ha detto Tracy McGrady. “Che i ragazzi a Brooklyn non volevano vincere? Questo è quello di cui stiamo parlando? Perché a me è questo che sembra.”

You may also like

Lascia un commento