Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Tobias Harris torna ai Detroit Pistons, biennale per lui

Tobias Harris torna ai Detroit Pistons, biennale per lui

di Michele Gibin
tobias Harris

Tobias Harris lascia i Philadelphia 76ers e tornerà ai Detroit Pistons, con un contratto di due anni e 52 milioni di dollari complessivi.

Harris ha già giocato a Detroit, dal 2015 al 2018 per tre stagioni prima di essere ceduto via trade agli LA Clippers, nel 2019 era invece finito sempre via scambio ai Sixers dove aveva firmato un contratto da oltre 200 milioni di dollari in 5 anni. In vista della free agency 2024, Tobias Harris era indicato come un obiettivo dei Pistons che lo avrebbero richiamato volentieri come veterano e punto di riferimento per un roster giovane.

Tobias Harris è uno dei giocatori più regolari della NBA, costantemente sopra i 16 punti di media a partita in carriera e che lo scorso anno per i Sixers ha segnato 18.3 punti a gara in 70 partite disputate. I Sixers hanno messo sotto contratto la star Paul George nel suo ruolo, nella giornata di lunedì, prima ufficiale della free agency 2024.

Ai Pistons Harris troverà Cade Cunningham, Jalen Duren, Ausar Thompson, Jaden Ivey, Isaiah Stewart e la quinta scelta assoluta al draft NBA 2024 Ron Holland, e probabilmente anche l’azzurro Simone Fontecchio che sta lavorando al rinnovo con la squadra, e un nuovo coach come JB Bickerstaff.

You may also like

Lascia un commento