Home NBA, National Basketball Association Suns@Bobcats 98-91, Phoenix vince col brivido grazie a super Frye

Suns@Bobcats 98-91, Phoenix vince col brivido grazie a super Frye

di Marco Tarantino

Tornano alla vittoria i Suns.: a Charlotte stavano però per sprecare il vantaggio di 17 punti ottenuto all’intervallo lungo e conservato alla fine del primo quarto, salvo poi riallungare per il 98-91 finale.

images“Non sono tanto convinto della prestazione -ha detto Hornacek, coach di Phoenix-. Abbiamo perso le ultime quattro partite, ci prenderemo qualsiasi vittoria indipendentemente da come possa arrivare”. Hornacek può sorridere per le prestazioni di Frye, MVP della partita con 20 punti, e P.J. Tucker, 17 punti. “Mi prendo la vittoria, ma non abbiamo giocato bene -ha detto Frye-. Siamo giovani e dobbiamo imparare a chiudere le partite. Una vittoria è una vittoria”. Ottime anche le prestazioni di Gerald Green e Dragic che hanno concluso la partita con 14 punti.
Per Charlotte arriva uno stop dopo la vittoria contro i Nets. Clifford, che dopo la partita non è parso per niente contento, può però sorridere per la prestazione di Henderson, 17 punti, e di Kemba Walker, 16 punti 6 assist e 5 rimbalzi.

You may also like

Lascia un commento