Home NBA, National Basketball Association Space Jam 2: quali giocatori potrebbero far parte del film?

Space Jam 2: quali giocatori potrebbero far parte del film?

di Tommaso Ranieri

Space Jam 2: dopo un lungo periodo di ipotesi, voci, smentite, è arrivata la notizia che tutti i fan di basket aspettavano. Il sequel di uno dei film più amati dai fanatici della palla a spicchi, infatti, diventerà realtà.

In particolare, secondo le prime notizie, le riprese inizieranno al termine della prossima stagione, quindi nell’estate del 2019. Presumibilmente, quindi, le nuove avventure della squadra di basket più sconclusionata della storia, i Tunes Squad, saranno sui grandi schermi al termine del prossimo anno.

Con le prime conferme, si susseguono ora i rumors sui membri del prossimo cast che affiancherà LeBron James in Space Jam 2. Quali potrebbero essere i campioni a cui questa volta potrebbe essere soffiato il talento? Noi ne abbiamo selezionati alcuni

SPACE JAM 2: GIANNIS ANTETOKOUNMPO PER CONQUISTARE IL MONDO?

Giannis Antetokounmpo protesta

Giannis Antetokounmpo, stella dei Bucks

Forme di vita con intenzioni di conquistare il mondo non possono rinunciare al talento esplosivo del Dio Greco. Con le statistiche raccolte durante l’ultima stagione, battere i Monstars con un “mostro” del genere in squadra non sarà un impresa facile. Senza contare che con lui, stavolta, la schiacciata mediante la quale MJ vinse la mitica partita del 1996 potrebbe essere fatta dagli antagonisti….

SPACE JAM 2: MONOCIGLIO ANTHONY DAVIS COME STELLA DEL NUOVO CORSO DEI MONSTARS?

LeBron James-Anthony Davis ed il club esclusivo dei 40 punti e 10 rimbalzi

Anthony Davis e LeBron James: questo duello si rivedrà nell’arena dei Looney Tunes?

Monociglio nei Monstars? Potrebbe essere l’accoppiata del secolo. La sua presenza negli antagonisti più amati della storia dei film, poi, sarebbe ancor di più facilitata,dalla recente scelta della stella dei Pelicans, di ingaggiare come proprio agente Rich Paul, procuratore del protagonista del prossimo film.

SPACE JAM 2: DRAYMOND GREEN, IL MASTINO IN GRADO DI METTERE LA MUSERUOLA A BUGS BUNNY

Cousins-GSW-Draymond Green-Golden State Warriors

Se gli alieni giunti per rubare il talento si sedessero tra le file della Oracle Arena, non rimarrebbero indifferenti alla grinta e all’energia mostrata da Green. La sua forza prorompente sicuramente metterà in difficoltà l’attacco dei Tunes Squad, e questa volta evitare la prigionia di Bugs Bunny & co. non sarà un’impresa facile.

SPACE JAM 2: JOEL EMBIID “TRUST THE MON-PROCESS”?

Joel Embiid

 

Quante volte Embiid avrà voluto chiedere a Bugs Bunny e Duffy Duck di “seguire il Processo”? L’All-Star è uno dei giocatori più carismatici e influenti dell’intera Lega, e sicuramente un suo ruolo nel film non sarebbe una scelta sbagliata. Una cosa è certa: Embiid non è Shawn Bradley. I Toones sono avvisati…

SPACE JAM 2: L’ASSASSINO CON LA FACCIA DA BAMBINO WARDELL STEPHEN CURRY PER AMMAZZARE I TOONES SQUAD?

Cavaliers-LeBron

Curry attacca LeBron: questo potrebbe essere uno dei duelli più sentiti del rematch Tunes Squad-Monstars

Continuando con il discorso su Embiid: Curry non è sicuramente Bogues. Con tutto il rispetto per il piccolino ex Hornets, grande giocatore ai suoi tempi, ma il folletto degli Warriors è tutt’altra cosa. La sua imprevedibilità, unita al suo killer istinct, potrebbe sicuramente invogliare i sottoposti di Mr. Swackhammer a rubare il talento al figlio di Dell.

Inoltre, la sua presenza nel film potrebbe essere ulteriormente facilitata dalla realtà, dato che gli attuali Golden State non sono poi così tanto peggio dei vecchi Monstars…..

SPACE JAM 2: RUSSELL WESTBROOK PER DISTRUGGERE TUTTI GLI SCHEMI?

Una scelta opposta a quella di Curry, ma ugualmente efficace, potrebbe essere la presenza nel cast di Russell Westbrook. La stella dei Thunder ha sempre mostrato in campo un atteggiamento, per essere eufemistici, “molto vivace”. Tutta la sua grinta,esplosività, e carattere, sarebbe un mix devastante per la riuscita del film. I Toones Squad ci pensino due volte prima di metterselo contro…

SPACE JAM 2: DWYANE WADE IL NUOVO BILL MURRAY?

Dwyane Wade Lebron Top e Flop settimana

Wade nel film di uno dei suoi più cari amici? E’ un ipotesi da non sottovalutare, sopratutto dopo la recente notizia della sua ultima stagione da giocatore professionista. Pensate all’effetto scenografico: Flash che entra negli ultimi minuti, e per risolvere il match, alza un’alley oop per LBJ. In questo caso, credo che ogni cinema dovrebbe dotarsi di tantissimi fazzoletti per colmare le lacrime degli spettatori.

SPACE JAM 2: KOBE BRYANT PER IL PASSAGGIO DI CONSEGNE AL RE?

Si, probabilmente molti si aspetteranno la possibile presenza del Re dei Re, Michael Jordan. Sua altezza aerea, infatti, potrebbe apparire nel prossimo film con un cameo. 

Nonostante ciò, perché non immaginare, al contrario, la presenza di Kobe? Il Black Mamba, infatti, ha una grande esperienza in tema di film, data la vittoria agli Oscar 2018 come miglior cortometraggio. Inoltre, la presenza di Kobe potrebbe rappresentare ufficialmente il passaggio di consegne con LBJ come guida e stella dei Lakers.

 

You may also like

Lascia un commento