Shaquille O’Neal dai tempi del parquet a quelli degli studi televisivi ha trovato modo di far sempre parlare di sé e oggi a far parlare di lui sembra essere un dolce gesto nei confronti di una sfortunata bambina di Atlanta aggredita da un cane e ricoverata d’urgenza in ospedale.
SHAQUILLE O’NEAL GRANDE UOMO ANCHE FUORI DAL CAMPO
ATLANTA–Syari Sanders sta per prendere il solito scuola-bus con l’amico di sei anni Logan quando ad un certo punto due cani slegati decidono di attaccare i due bambini uccidendo Logan e mandando in ospedale la sopravvissuta Syari.
A seguire la vicenda fin da subito è proprio Shaq che, come dichiarato dai genitori, va a trovare in ospedale la bambina vittima dell’attacco.
Intanto, il proprietario dei cani viene accusato di omicidio colposo per la condotta imprudente facendo si che, almeno per quello che riguarda il lato giuridico della vicenda, sia stata fatta giustizia.
Tornando a Shaq, il gigante buono, dà appuntamento alla famiglia Sanders in un negozio di mobili ad Atlanta offrendo alla bambina e alla famiglia un nuovo arredamento per la loro casa con la speranza di alleviare il dolore e far dimenticare lo spavento vissuto in quei momenti.
Che dire, Shaq ci ha dato dimostrazione come un grande giocatore come lui possa continuare a far del bene anche fuori dal campo e la speranza è che molti seguano il suo esempio perché il basketball è anche questo.