Home NBA, National Basketball AssociationNBA News James Harden nelle ultime tre gare: 106 punti, 39 rimbalzi e 37 assist

James Harden nelle ultime tre gare: 106 punti, 39 rimbalzi e 37 assist

di Luca Castellano
James Harden

Il diktat di questa stagione è il seguente: ri-scrivere la storia. Da fine ottobre molti nomi e molti giocatori stanno rispettando e superando in alcuni casi le attese da pronostico e tra questi, oltre ai già citati Russell Westbrook, Steph Curry, LeBron James, Kevin Durant e via dicendo, ci sono James Harden ed i suoi Houston Rockets.

Questa notte è andata in scena una partita bellissima tra gli Houston Rockets e i Washington Wizards di uno scoppiettante John Wall. Una partita che aveva proprio come duello principale quello tra il playmaker dei Wizards e appunto James Harden. ‘Il Barba’ si è portato a casa l’intera posta in palio con una tripla doppia d’autore: 23 punti , 10 rimbalzi e 10 assist .

Ordinaria amministrazione per ‘Il Barba’ che fa registrare la sua terza tripla doppia consecutiva ed entra di diritto, ancora una volta, nella storia degli Houston Rockets: Harden infatti è il primo giocatore della storia della franchigia texana a realizzare tre triple doppie consecutive. In queste tre gare ha fatto registrare: 106 punti, 39 rimbalzi e 37 assist complessivamente. Nove sono le triple doppie in questi due mesi di regular season. 

Questa settimana piena di successi per James Harden si era conclusa con la devastante tripla doppia inflitta ai New York Knicks:  53 punti , 17 rimbalzi e 16 assist. Eccola qui la sua performance: 

Il 5 gennaio arriverà una sfida a suon di triple doppie: contro gli Oklahoma City Thunder la super sfida contro Russell Westbrook. Ne vedremo delle belle…

You may also like

Lascia un commento