491
Penultimo giorno di stagione regolare. Per alcune squadre ultima apparizione dell’anno. Nella notte solo 5 partite, per lo più di squadre senza molto da chiedere. Di seguito info e pronostici della notte Nba.
- Atlanta Hawks (42-38) vs Charlotte Hornets (36-45). Per i falchi una vittoria significa blindare il quinto posto. E quindi sfidare i Wizards al primo turno di playoff. Squadra in forma come dimostrato domenica nella pazza rimonta sui Cavs. Ultima apparizione stagionale per i calabroni. Stagione molto deludente per Charlotte, soprattutto dopo un inizio molto buono. Vedremo le mosse estive della dirigenza, anche se il cap è abbastanza pieno. Quote in favore dei padroni di casa con line punti di 206.5. PRONOSTICO NBA. Hawks. Sia per il fatto che ha una valenza, sia perchè giocano in casa, sia perchè Charlotte è già in vacanza.
- Minnesota Timberwolves (31-49) vs Oklahoma City Thunder (46-34). Nulla da chiedere alle 2 partite che restano per i lupi. Forse ci si poteva aspettare di più dai ragazzi di coach Thibodeau. Restano comunque buone impressioni per il futuro. Gli ospiti sono sicuri del loro posto ai playoff. Sesto seed e sfida contro i Rockets. Molto probabile anche l’Mvp per Westbrook, dopo una stagione pazzesca. Quote in vantaggio dei padroni di casa con line di 215.5. PRONOSTICO NBA. Over 215.5. Probabile partita con difese molto tranquille.
- Dallas Mavericks (32-48) vs Denver Nuggets (38-42). Stagione conclusa per entrambi i team. Dai texani ci si aspettava una stagione simile a quella che è venuta fuori. Per gli ospiti un pò deludente il finale di stagione, con la mancata partecipazione ai playoff. Quote in parità per la vittoria finale, line punti di 212.5. PRONOSTICO NBA. Over 212.5. Come prima, partita senza preoccupazioni difensive.
- Los Angeles Lakers (25-55) vs New Orleans Pelicans (33-47). A parte le ultime vittorie, stagione deludente ma attesa in california. Ora si deve ripartire con una nuova scelta (forse) e una free agency oculata. Ospiti in vacanza anche loro. Le scelte che verranno fatte in estate ci diranno cosa aspettarci. Tenere Holiday dovrebbe essere prioritario. Quote in favore dei padroni di casa anche per le assenze ospiti. Line di 217.5 PRONOSTICO NBA. Lakers. Per lasciare i propri tifosi con una vittoria.
- Sacramento Kings (31-49) vs Phoenix Suns (24-57). Poco da dire sulla partita. Ultima apparizione stagionale per i Suns, che avranno una scelta alta. Da li passeranno le gioie (o i dolori) del futuro. Quote pro padroni di casa con line punti di 219.5. PRONOSTICO NBA. Over 219.5. Tanti giovani in campo che vogliono divertirsi.