Home NBA, National Basketball AssociationNBA Teams San Antonio Spurs @ Portland Trail Blazers 95-108: recap e video

San Antonio Spurs @ Portland Trail Blazers 95-108: recap e video

di Mario Ramogida

San Antonio Spurs @ Portland Trail Blazers 95-108

Non era di certo una partita facile per i San Antonio Spurs che, al Moda Center, si presentavo senza due suoi tenori: Tim Duncan lasciato a riposo, mentre Manu Ginobili per un problema alla schiena.

Difatti quella dei texani è una partita sin da subito in salita ed in rimonta , visto la partenza sprint dei padroni di casa. Usando termini calcistici, la “coppia d’attacco” di coach Terry Stotts è micidiale: doppie doppie da 23 pt sia per Aldridge che per Lillard, con in più 14 assist del primo e 10 del secondo. “Tutto il resto è noia”, come diceva qualcuno, o meglio tutto il resto passa in secondo piano. Buona comunque anche la prova realizzativa di Wesley Matthews che chiuderà a quota 14 pt.

“La retroguardia” texana soffre molto le incursioni avversarie. Il solo Kawhi Leonard prova a ridurre lo svantaggio avversario: 21 pt e 9 reb messi a referto. Baynes e Anderson ne mettono altri 15 ciascuno, mentre il nostro Marco Belinelli chiuderà a quota 6 pt, 3 reb e 2 assist in ventidue minuti giocati.

Finisce 108-95 per i Portland Trail Blazers.

 

http://youtu.be/GUBd7n1EKGI

You may also like

Lascia un commento