Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Sacramento Kings, Brandon Ingram potrebbe essere la terza stella

Sacramento Kings, Brandon Ingram potrebbe essere la terza stella

di Filippo Beltrami
ingram infortunio

Con il pensiero che De’Aaron Fox possa decidere di andarsene tra qualche stagione, i Sacramento Kings stanno facendo di tutto pur di convincere il loro giocatore franchigia a rimanere. Dopo aver rinnovato Malik Monk e aver mandato Sasha Vezenkov e Davion Mitchell a Toronto in cambio di Jalen McDaniels, i Kings sembrano essere molto interessati anche a Brandon Ingram. Il prodotto di Duke è in uscita dai Pelicans e, come riportato da Mike Scotto di HoopsHype, i Kings hanno cominciato a bussare alla posta di New Orleans in cerca di informazioni.

Sempre secondo Scotto, i Kings non sarebbero però l’unica squadra interessata all’ex giocatore dei Lakers. Anche i Philadelphia 76ers, che hanno appena preso Paul George, e i Golden State Warriors, che hanno perso Chris Paul e molto probabilmente perderanno anche Klay Thompson, lo sono.

Durante il draft della scorsa settimana, i Sacramento Kings hanno offerto a varie franchigie un pacchetto formato da Harrison Barnes, Kevin Huerter, la scelta numero 13 (che poi è diventata Devin Carter) più altre scelte future in cerca di una superstar da affiancare a Fox e Domantas Sabonis. L’aggiunta di Ingram andrebbe sicuramente a migliorare un roster che vuole rialzarsi dopo aver perso l’opportunità di fare i playoffs nella stagione appena conclusa. Nelle 64 partite giocate nella stagione 2023-24, Brandon Ingram ha viaggiato a 20.8 punti, 5.1 rimbalzi e 5.8 assist di media.

You may also like

Lascia un commento