Donatas Motiejunas sta lavorando duro per tornare sul parquet il prima possibile, e per essere in buone condizioni anche nella sessione estiva. La sua riabilitazione include tanto stretching e rinforzo muscolare. Ogni giorno gli esercizi sono sempre più duri e il giocatore sta facendo tutto ciò che il suo corpo gli permette.
“Non importa quale infortunio tu abbia, penso sia una delle cose peggiori che possano accadere” ha detto Motiejunas allo Houston Chronicle, “quello che i ragazzi fanno in partita e in allenamento non è così difficile come ciò che un giocatore fa in riabilitazione. È veramente condizionante, esagerato, estremamente esagerato. Sto lavorando molto più degli altri ragazzi in allenamento, ma è veramente dura. Non ho avuto alcun intervento negli ultimi sei anni, e l’ultimo è stato alle tonsille, quindi è veramente diverso e difficile”
Il giocatore è una delle chiavi dell’attacco degli Houston Rockets, Morey e McHale credono veramente che il ragazzo possa formare una pedina fondamentale della squadra per lungo tempo e possa portare il suo contributo alle varie stelle che, si spera, andranno a comporre una squadra da titolo.
Per NBA Passion
Giulio Scopacasa (@Jeuls97 on Twitter)