Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMinnesota Timberwolves Ricky Rubio salta gli Europei? Ecco la sua situazione

Ricky Rubio salta gli Europei? Ecco la sua situazione

di Alessio Angelucci
ricky rubio

Ricky Rubio, playmaker dei T-wolves sta prendendo in seria considerazione l’idea di non partecipare con la selezione della Spagna ai prossimi campionati Europei che si svolgeranno a settembre.

La scorsa settimana infatti è stato decretato anche out per il fine stagione a causa di un infortunio alla caviglia che, si è ripetuto più volte durante l’anno condizionandone proprio la stagione a sole 22 partite giocate.

La preoccupazione di Rubio in questo momento è legata alla presenza al prossimo training camp con i Wolves piuttosto che agli Europei, e la sua priorità per quest’estate sarà la salute, rimettersi in forma per la prossima stagione di NBA.

L’obiettivo di Ricky è quello di riuscire a ripetere la stagione 2013/2014 dove per l’unica volta in 4 anni di carriera in NBA è riuscito a giocare tutte le 82 partite della stagione, e da titolare.
Quale sarà la priorità per Rubio? Vincere o provare a vincere l’europeo con la Spagna o tutelarsi in vista della prossima stagione con i Wolves.

Fonte: Youngblood

Per NBA passion,
Alessio Angelucci

You may also like

Lascia un commento