Home NBA, National Basketball AssociationNBA Passion App Pronostico NBA (PO edition): Se per ogni sbaglio avessi mille lire

Pronostico NBA (PO edition): Se per ogni sbaglio avessi mille lire

di Andrea Vulcano

Pronostico Nba di gara 5 delle Finals.

Si torna alla Oracle Arena. A prescindere da tutto, la serie è stata combattuta per almeno 3 partite su 4. Anche se i Golden State hanno dimostrato finora di essere superiori. Riusciranno i Cavs a fare quello che nessuno ha mai fatto prima? Oppure i Warriors, memori di quello che è successo lo scrso anno chiuderanno subito i conti e saranno campioni Nba?

  1. Golden State Warriors (3) vs Cleveland Cavaliers (1). Diciamocelo: i Cavs meritavano almeno una vittoria. Quello che hanno messo in campo a Cleveland per gara 3 e 4 non poteva subire uno sweep. Ora le cose sono nella stessa situazione dello scorso anno. La suggestione porterebbe a dire che ci potrebbe essere l’ennesima sorpresa. E così è. Ma gli Warriors sono profondamente cambiati dopo 365 giorni. L’acquisizione di Durant ma non solo. Rimonte come quelle dello scorso anno rimangono nella testa. Stiamo pronti ad una squadra che vorrà chiudere subito il discorso. Affindandosi naturalmente al gioco corale che ormai siamo abituati a vedere. Ad una difesa asfissiante. E probabilmente ad un KD35 che vorrà prendersi il palcoscenico nel momento clou della stagione. Dall’altra parte i campioni in carica proveranno a fare un ennesima, storica, rimonta. Irving e LeBron hanno trascinato la squadra in una gara 4 da record. Ripetersi fuori casa sarà complesso, ma la gara 5 dello scorso anno ricorda un 41 punti per entrambi i giocatori. Il pronostico educato, quello consapevole, quello non rischioso è una vittoria dei padroni di casa. Da amante del basket guarderò questa partita con curiosità e con la consapevolezza che tutto può succedere. Le quote sono in netto favore della squadra di Steve Kerr con line punti di 230.5. PRONOSTICO NBA: Under 230.5. E’ vero che i record in questa serie si stanno superando di partita in partita. Ma credo che ci sarà parecchia tensione in campo stanotte. E le percentuali potrebbero abbassarsi.

You may also like

Lascia un commento