Pronostici marcatori NBA, il fascino di questa stagione NBA, contornata di tantissimi infortuni, è la lotta playoff che si sta sviluppando ad Ovest. Stanotte, come non mai, è la nottata che può decidere gli ultimi verdetti ancora non decretati. Utah Jazz- Los Angeles Clippers e Denver Nuggets- Minnesota Timberwolves sono le sfide principali odierne, senza tralasciare il grande match tra James Harden e Damian Lillard, due dei candidati più in voga per il premio di MVP di stagione.
In particolare, il Barba vuole confermare ancora una volta i suoi straordinari numeri e mettere la firma sul premio individuale più ambito, che ormai gli sfugge da due anni consecutivi. Andiamo ora a vedere i consigli di giornata, con le quote offerteci da Goldbet.it.
PRONOSTICI MARCATORI NBA, LE PARTITE DI VENERDI 6 APRILE
(IND-GSW) Kevin Durant OVER 30,5 PUNTI QUOTA: 1,80
KD viene dalla splendida doppia-doppia contro la sua ex squadra, conclusa con 34 punti e 10 rimbalzi. In questo momento di stasi e preparazione ai playoff, serve la sua crescita anche per far sentire meno la mancanza di Steph Curry. Ora, come non mai, è lui il leader “maximo” dei Warriors.
(CLE-WAS) Kevin Love OVER 9,5 RIMBALZI QUOTA: 1,75
Love sta ritornando a dimostrare una buona solidità nel suo ruolo ideale, quello di ala grande. E’ tornato costantemente in doppia-doppia ed è il miglior rimbalzista dei Cavaliers. Contro Washington, che spesso soffre in questo fondamentale, può ripetere le ultime prestazioni.
(HOU-POR) James Harden OVER 8,5 ASSIST QUOTA: 1,95
E’ il candidato principale alla vittoria del titolo di MVP. L’ennesima stagione fantastica, questa volta coronata dal primo posto assoluto dei Rockets con il miglior record della lega (63-15). PPG superiore ai 30 punti di media, APG da 8,8 assist di media. In una spettacolare partita contro Lillard e i Trail Blazers, Harden potrebbe far saltare il banco con un’altra tripla-doppia.
(MIL-BKN) Jabari Parker OVER 12,5 PUNTI QUOTA: 1,80
L’ala dei Bucks sta pian piano ritrovando una buona continuità, anche partendo dalla panchina alle volte. Buoni spunti per ripartire l’anno prossimo e cercare di esplodere completamente. Contro Brooklyn può cercare il secondo sopra 30 della stagione.
(UTA-LAC) DeAndre Jordan OVER 11,5 PUNTI QUOTA: 1,85
Ultima spiaggia per i Clippers per credere ancora nei playoff. Jordan affronterà Gobert nel pitturato e potrebbe anche averne la meglio. Score molto basso e, quindi, ottima quota da giocare!
(DEN-MIN) Jamal Murray OVER 17,5 PUNTI QUOTA: 1,80
La guardia Nuggets sta disputando una bellissima stagione ed è il trascinatore principale di Denver con Nikola Jokic. Anche qui, ci si gioca tutto in una notte: sarà partita vera e servirà tutta la sdregolatezza del talento canadese. Score conveniente anche in vista di una gara molto tirata e piena di possessi.
(DEN-MIN) Karl-Anthony Towns OVER 12,5 RIMBALZI QUOTA: 1,80
Con l’infortunio di Butler, Minnesota è scesa sempre più di quota in classifica. L’unico appiglio è incentrato sul centro Towns, autore di una stagione nella media ed in cerca di acuti. Anche lui è costantemente sopra la soglia della doppia-doppia di media. Se si ripetesse, Minny potrebbe spuntarla e qualificarsi ai playoff.