Home NBA, National Basketball AssociationNBA Passion App Playoffs NBA, tutto quello che c’è da sapere

Playoffs NBA, tutto quello che c’è da sapere

di Marco Tarantino
Cartina Playoffs www.stampaprint.net/it/

I Playoffs NBA sono quasi arrivati….Domani sera si parte con il botto: Paul George contro LeBron James, settima contro seconda ad Est. Il Prescelto contro PG13. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Plyoffs NBA. Si parte da Cleveland, si gioca poi a Toronto, in Canada, a San Antonio per il “clasico” Spurs vs Memphis Grizzlies, e si chiude la prima notte di gare con gli Utah Jazz a Los Angeles contro i temibili Clippers (almeno sulla carta).

Domani scendono in campo le altre 8 squadre: i Celtics ospiteranno i Chicago Bulls a Boston. Le gare del pomeriggio domenicale saranno tra Wizards ed Hawks a Washington, mentre a San Francisco i Warriors affrontano Dame Lillard ed i Portland Trail Blazers. A chiudere la notte, il match sulla carta più equilibrato ed imprevedibile tra gli Houston Rockets di James Harden ed Oklahoma City, i Thunder di Russell Westbrook. Sfida tra possibili MVP.

Per le seconde sfide delle serie, i Cavaliers giocheranno lunedì notte contro i Pacers e gli Spurs contro i Grizzlies, mentre martedì toccherà a Raptors-Bucks, Celtics-Bulls e Clippers-Celtics per chiudere poi mercoledì con Washington che ospiterà Wizards ed Hawks, Houston per OKC Thunder e Rockets, ed infine la Baia per Portland Trail Blazers e Golden State Warriors.

Playoffs NBA fonte: www.stampaprint.net/it/)

Playoffs NBA fonte: www.stampaprint.net/it/

You may also like

Lascia un commento