Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers Pacers, Ty Lawson si fa male al debutto

Pacers, Ty Lawson si fa male al debutto

di Leo Lucio Screnci

5 minuti: questo è il minutaggio di Ty Lawson al suo debutto, con la canotta degli Indiana Pacers, dinanzi al suo nuovo pubblico. Giusto il tempo di un rimbalzo, di un tiro preso (senza andare a bersaglio) e di un paio di assists smistati (del quale uno di pregevole fattura). La causa di questa sua fugace comparsa sul parquet non è però dovuta ad una brutta prestazione, come spesso gli era invece capitato durante i suoi ultimi mesi tra le fila dei Houston Rockets. Questa volta a fermare il piccolo play ex North-Carolina è stato un lieve infortunio.

All’inizio del secondo quarto, con il risultato nettamente in favore per i padroni di casa, Lawson ha provato una penetrazione nell’area avversaria. Nel tentativo di andare a segno, ha cercato di effettuare un classico terzo tempo all’altezza della linea del tiro libero. Purtroppo per lui nell’effettuare il second step ha poggiato male il piede, cadendo rovinosamente sul parquet. Aiutato dallo staff medico ad uscire dal campo, Lawson non ha fatto più ritorno in gioco a causa di quella che sembra essere una lieve slogatura subita al piede sinistro.

I presentimenti sono stati successivamente confermati (tramite il proprio profilo Twitter) da Candace Buckner, giornalista del Indy Star.

Secondo la giornalista dunque i tifosi dei Pacers non hanno nulla di cui temere. L’incidente è stato di lieve entità ed è molto probabile che entro i 4 giorni di riposo che distanziano i Pacers dal loro prossimo match (sabato prossimo in casa dei Dallas Mavericks), Lawson riuscirà a recuperare completamente.

You may also like

Lascia un commento