Non c’è pace per i Miami Heat: con Pat Riley già impegnato nella delicata trattativa riguardante la permanenza di Dwyane Wade, ecco che, notizia di oggi, anche Luol Deng è apparso incerto circa la propria permanenza o meno a Miami.
L’ala piccola 30enne ha a disposizione una player option da poter esercitare per la prossima stagione, con uno stipendio che si aggira attorno ai 10 milioni. Nonostante solo qualche settimana non sembravano esserci grossi problemi sulla questione, le recenti vicende riguardanti un possibile addio del giocatore più rappresentativo della franchigia hanno evidentemente fatto vacillare le certezze di Deng, che ora è apparso piuttosto insicuro su da farsi, come lasciato intendere nella giornata di ieri dall’agente del giocatore, Herb Rudoy.
Come confermato dallo stesso Pat Riley Giovedì scorso, sia Wade che Deng dovrebbero testare la Free Agency e, per come si stanno sviluppando le due questioni, non sono da escludere clamorosi colpi di scena. Lo stesso discorso vale per Goran Dragic, per il quale però non ci sono grossi dubbi riguardo la sua permanenza: per lui pronto un contratto che lo legherà agli Heat per i prossimi 5 anni.
Per NbaPassion,
Mario Tomaino (@Mariot_22 on Twitter)