Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Wembanyama, Britney Spears denuncia: “Schiaffeggiata dalla sua security”

Wembanyama, Britney Spears denuncia: “Schiaffeggiata dalla sua security”

di Michele Gibin
wembanyama britney spears

Essere una star negli Stati Uniti? Ne ha avuto un primo assaggio a Las Vegas Victor Wembanyama, che si è visto coinvolto in una sorta di incidente diplomatico, suo malgrado, con la popstar Britney Spears.

Spears ha presentato infatti nella giornata di giovedì una denuncia alla polizia contro la security dei San Antonio Spurs e contro chi, a suo dire, l’avrebbe schiaffeggiata e spintonata “facendola quasi finire a terra” in un ristorante di Las Vegas. La cantante si trovava nel locale con il marito, al Catch Restaurant dell’ARIA Hotel, e avendo visto Wembanyama tra gli avventori si sarebbe avvicinata per attirare la sua attenzione e chiedere una foto, cercando di toccare il giocatore su una spalla.

Qui il fattaccio, con il direttore della security Spurs che avrebbe reagito al gesto di Britney Spears nel modo sopra citato. Reazione per la quale l’uomo si sarebbe poi scusato personalmente con la cantante, scuse accettate ma che non le hanno impedito di presentare regolare denuncia.

Victor Wembanyama ha raccontato ai cronisti di aver appreso solo ore dopo che la persona “stesa” dalla security fosse Britney Spears, e ha raccontato che qualcuno “aveva cercato di afferrarmi alle spalle (…) ho saputo che fosse lei solo 2 o 3 ore dopo. All’inizio pensavo fosse uno scherzo e invece. Comunque no, non l’ho vista, stavo camminando e c’era questa persona che mi chiamava, io non mi sono fermato però. So che la security l’ha poi allontanata, non so con quanta forza“.

Britney Spears ha raccontato la sua versione dei fatti in un post sui suoi canali social: “Io ho solo toccato (Wembanyama, ndr) sulla spalla e un membro della security mi ha schiaffeggiata, davanti a tutti. Mi ha quasi fatto cadere e mi ha rovesciato il bicchiere che avevo in mano. Ora voglio scuse pubbliche anche dal giocatore, dalla security e dalla squadra, vedremo“.

Come di consueto in casi del genere, TMZ ha pubblicato alcune foto amatoriali dei momenti precedenti il presunto schiaffo alla cantante.

Victor Wembanyama è stato la prima scelta assoluta al draft NBA 2023 degli Spurs, e debutterà venerdì notte in Summer League a Las Vegas.

You may also like

Lascia un commento