Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Warriors, naso rotto in preseason per Brandin Podziemski

Warriors, naso rotto in preseason per Brandin Podziemski

di Michele Gibin

Brandin Podziemski dei Golden State Warriors ha subito una frattura al naso dopo uno scontro di gioco col compagno di squadra Trayce Jackson-Davis in preseason contro i Detroit Pistons, al Chase Center.

Podziemski ha ricevuto un passaggio consegnato dal compagno di squadra nel terzo quarto della partita, ma è endato a sbattere contro il suo gomito destro, pressato dalla difesa, e in una porzione di campo dove c’era pochissimo spazio. La guardia di Golden State ha dovuto lasciare il campo e non giocherà la prossima partita di preseason contro i Los Angeles Lakers, e per le prossime partite dovrà indossare una maschera protettiva. In campo, Podziemski aveva segnato fino al momento dell’infortunio 12 punti in 20 minuti.

E’ possibile che Brandin Podziemski non giocherà per il resto della preseason, per non correre rischi inutili, il giocatore al secondo anno è uno dei sicuri, almeno sulla carta, per un posto in quintetto base accanto a Stephen Curry e Draymond Green.

You may also like

Lascia un commento