Vittoria facile dei Golden State Warriors contro gli Houston Rockets, ma c’è preoccupazione per l’infortunio al ginocchio destro di James Wiseman.
125-109 per Golden State, con 38 punti in 35 minuti di un super Stephen Curry e 21 punti in uscita dalla panchina di Jordan Poole, ma con gli Warriors che perdono Wiseman dopo un solo quarto di gioco. Il rookie di Golden State va a canestro e viene servito da Poole, Wiseman tenta di schiacciare ma viene stoppato da Kenyon Martin Jr e nel ricadere a terra poggia malamente sulla gamba destra.
Il lungo degli Warriors si rialza dopo qualche secondo, dolorante, e rientra negli spogliatoi sul punteggio di 33-30 per Golden State. Steve Kerr dopo la partita ha annunciato che Wiseman si sottoporrà a risonanza magnetica, “Speriamo non dovrà saltare troppo tempo, al momento non so come sia la situazione“.
I Golden State Warriors sono in questo momento anche privi di Kelly Oubre Jr che ha un problema al polso sinistro e che non ha giocato contro i Rockets. L’ex giocatore dei Suns verrà valutato giorno per giorno. Gli Warriors (25-28) sono oggi al decimo posto nella Western Conference e in lotta per un posto ai play-in.
Infortunio Wiseman: rottura del menisco, stagione finita?
La risonanza magnetica cui James Wiseman è stato sottoposto ha rivelato la rottura del menisco del ginocchio destro, i Golden State Warriors valuteranno nelle prossime ore l’approccio da utilizzare per trattare l’infortunio ma è probabile che la stagione del rookie da Memphis sia terminata anzitempo.