Thomas Bryant ha ricevuto uno speciale salvacondotto dalla NBA per presentarsi, pur essendo sospeso, alla Ball Arena di Denver per la consegna del suo anello di campione NBA 2023 prima della partita di giovedì notte in programma tra i Nuggets e i suoi Miami Heat.
Bryant si è beccato 3 partite di sospensione per la rissa di settimana scorsa tra Miami e i New Orleans Pelicans, in cui il giocatore ha dato vita a una scazzottata con Jose Alvarado. 5 i giocatori sospesi in totale tra cui Jimmy Butler, Bryant e Alvarado hanno rimediato la sanzione più pesante.
Per le regole NBA, i giocatori sospesi per ragioni disciplinari non possono presentarsi alle arene dove si giocano le partite durante il periodo della sospensione, Thomas Bryant ha già scontato due gare su tre. La lega ha accordato al giocatore un permesso speciale perché sarà l’unica occasione per lui di ricevere il suo anello celebrativo del titolo 2023, Bryant giocò la seconda parte della stagione 2022-23 a Denver con un ruolo secondario, in 18 partite di regular season e appena una presenza ai playoffs.