Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Suns, Kevin Durant in campo il 1 marzo contro Charlotte?

Suns, Kevin Durant in campo il 1 marzo contro Charlotte?

di Michele Gibin
kevin durant a terra infortunato

Kevin Durant potrebbe fare il suo rientro in campo, e il suo esordio con i Phoenix Suns, già mercoledì 1 marzo contro gli Charlotte Hornets.

Durant, fermo dall’8 gennaio scorso, sta ultimando la riabiltazione dopo la distorsione al ginocchio destro rimediata contro i Miami Heat. Partita contro gli Heat che avrebbe finito per essere l’ultima giocata in maglia Brooklyn nets da KD, che lo scorso 7 febbraio ha lasciato via trade per Phoenix.

L’ex Nets e Warriors ha dovuto saltare anche l’All-Star Game di Salt Lake City in cui sarebbe stato tra i 10 giocatori titolari. Prima della pausa per l’All-Star Weekend, Durant aveva ripreso ad allenarsi da solo in campo con i Suns, giocando anche alcuni 1 vs 1, e ora dovrà completare la consueta trafila di allenamenti e 5 vs 5 prima del via libera definitivo.

Con Kevin Durant, Devin Booker Chris Paul e Deandre Ayton, i Phoenix Suns si presentano allo sprint per i playoffs come una delle favorite a Ovest, al momento sono quinti (32-28) in una classifica corta alle spalle dei Denver Nuggets saldamente primi.

Prima di mercoledì prossimo, i Suns giocheranno altre due partite contro OKC Thunder e Milwaukee Bucks, un rientro di Durant in una di queste due gare non è al momento da escludere ma la data da tenere d’occhio è quella del 1 marzo.

 

You may also like

Lascia un commento