Andre Iguodala resta uno dei punti di forza presenti nel roster dei Golden State Warriors anche fuori dal parquet di gioco.
Steve Kerr. “Andre Iguodala ci ha detto che avrebbe accettato l’offerta dei Kings”
I Golden State Warriors si godono il successo. Il team della Baia dopo aver vinto il loro terzo titolo nelle ultime quattro stagioni e legittimato la loro dinastia nelle prossime stagioni, si coccolano anche uno dei fattori fondamentali presenti nel proprio roster.
Andre Iguodala, tornato decisivo nel terzo atto delle Nba Finals 2018 e rivelatosi fondamentale nelle Nba Finals 2015 coronate con la vittoria del titolo MVP; ha fatto uno scherzo al front office dei Warriors nella scorsa free agency.
Ad annunciarlo nelle ultime ore è stato lo stesso Steve Kerr, che in una recente intervista ha parlato delle trattative per il rinnovo contrattuale della durata di tre anni con i campioni Nba.
Ecco le parole dell’head coach dei Warriors ai microfoni di ‘The Lowe Post‘:
“Andre Iguodala ci ha voluto fare uno scherzo in video conferenza con me e Bob Myers. Ha spiegato che Sacramento aveva offerto un super contratto e lo aveva accettato, rifiutando anche una proposta mossa dagli Hornets. Dal suo tono di voce avevamo capito che fosse uno scherzo, anche perché dopo qualche minuto di tentennamento si è messo a ridere a squarciagola dicendo che fosse tutto uno scherzo. Era fortemente deciso a dare una mano alla crescita della nostra formazione”
LEGGI ANCHE:
Celtics-Leonard: Danny Ainge ci ha provato per uno scambio
Luxury Tax regolamento: i Warriors rischiano di pagare molto
Steve Kerr: “Il prossimo anno vedremo più giovani nel roster”
NBA Draft Ayton: la prima scelta obbligata
Warriors-festeggiamenti: spese per lo champagne da record