Si iniziano a comporre tutti i tasselli mancanti di Space Jam 2, il sequel del più famoso “omonimo” con Michael Jordan. In particolare, è notizia recente degli identikit dei giocatori che parteciperanno insieme a LeBron James alle riprese, tra i quali Damian Lillard, Klay Thompson e Anthony Davis.
A questi ultimi nomi, però, potrebbero aggiungersi altri elementi, considerata l’importanza notevole dell’investimento effettuato dalla Warner Bros sul film.
SPACE JAM 2: IL TWEET “INCRIMINATO” DI BRADLEY BEAL
Nello specifico, la stella dei Wizards Bradley Beal sembra interessato a partecipare ad uno dei più attesi film degli ultimi anni. Tale interesse è emerso al seguito della pubblicazione dello stesso numero 3 di un tweet di risposta al Prescelto, in riferimento al film d’animazione.
Need a fifth??? ? https://t.co/K8gA7Hx0jW
— Bradley Beal (@RealDealBeal23) 25 giugno 2019
All’affermazione di Beal, poi, ha risposto anche in maniera divertente Marcin Gortat, compagno di squadra del numero 3, creando così un simpatico siparietto tra i due.
Hahahah….. u should be there son! With that step back !
— Marcin Gortat?? (@MGortat) 25 giugno 2019
Non solo, dunque, rumors di mercato per il classe 1993, il quale ha recentemente vinto l’ambito premio dell’Nba Community Assist Award 2018-2019, Con la sua aggiunta, in ogni caso, questa volta i Moonstars renderanno la vita impossibile alla Tunes Squad, la quale avrà sicuramente un compito molto impegnativo, al pari di quanto accaduto in occasione del primo incontro andato in scena più di vent’anni fa. Non ci resta che aspettare le prossime notizie ufficiali su uno degli argomenti maggiormente a cuore di tutti gli appassionati della pallacanestro.