Tra i tanti infortuni che hanno colpito questo primo turno di playoffs NBA ci sono quelli di Lowry e Caruso. Il play dei Miami Heat si è infortunato al tendine del ginocchio in gara 3 e ha già saltato gara 4. La guardia dei Bulls è invece uscito da gara 4 con il naso sanguinante dopo aver ricevuto un involontario colpo al viso da Jevon Carter. Situazioni diverse, ma si rischia di non vedere nessuno dei due in campo in gara 5 delle rispettive serie.
Playoffs NBA, Miami sceglie la via della prudenza con Lowry
Kyle Lowry salterà sicuramente gara 5 della serie tra Miami Heat e Atlanta Hawks. La posizione di vantaggio degli Heat, avanti 3-1 nella serie, non richiede al momento una urgenza tale da rischiare un rientro precoce che potrebbe aggravare la situazione fisica del loro play. Inoltre Lowry è stato per il momento sostituto in maniera più che dignitosa in gara 4 da Gabe Vincent e Victor Oladipo.
L’ex Raptors rischia di non essere l’unico assente in casa Miami. Anche P.J. Tucker e Caleb Martin sono stati inseriti nella lista dei giocatori in dubbio per gara 5, rispettivamente per un problema al polpaccio e alla caviglia.