Home NBA, National Basketball AssociationApprofondimenti Shaquille O’Neal su Ja Morant: “Non sei un rapper”

Shaquille O’Neal su Ja Morant: “Non sei un rapper”

di Mario Alberto Vasaturo
ja morant

La carriera di Ja Morant è compromessa? Sicuramente è troppo presto per dirlo, ma è ovvio che mostrare di mantenere una pistola in una diretta Instagram non è stata una mossa intelligente. In questi giorni non si parla d’altro e Ja Morant rischia grosso. La leggenda dei Lakers, Shaquille O’Neal, si è espresso a tal proposito e non ha avuto pietà per il playmaker di Memphis:

“È stata una decisione e una mossa terribileDovremmo smettere di metterci in una posizione in cui dove possono toglierci tutto ciò per cui abbiamo lottato”, ha detto Shaq. L’ex centro dei Lakers ne ha passate molte, sopratutto di questo tipo di esperienze e secondo lui Morant dovrebbe smettere di pensare a sè stesso, ma anche a chi lo circonda e delle possibile conseguenze. 

Dovrebbe pensare a di più alle conseguenze più grandi. Come staranno i suoi genitori quando guardano queste cose? Prima di fare qualsiasi cosa dovresti pensare sempre alle conseguenze più grandi che si ripercuotono su parenti, genitori, figli”, ha continuato Shaquille O’Neal, ma non si è fermato:

Dovresti avere più buon senso e capire che le cose non stanno andando come vuoi tu: sei un giocatore NBA, non un rapper.

Un’azione che sicuramente si porterà dietro per parecchi anni e che delinea poca intelligenza e maturità da parte di una delle future stelle della Lega. Ciò che è certo è che con questo tipo di eventi un giocatore non va molto lontano e quindi ci si augura che Morant possa capire quanto fatto e tornare solo ed esclusivamente a fare quello in cui è un fenomeno: giocare a a basket.

You may also like

Lascia un commento