La stagione NBA è finita da poco più di un mese ed ecco puntuali le prime quote scommesse su chi accederà ai playoffs nella prossima stagione.
Il Caesars Palace di Las Vegas punta forte sui Milwaukee Bucks. La squadra di coach Mike Budenholzer, forte del miglior record di vittorie/sconfitte dell’anno scorso sembra quella più accreditata ad accedere alla post-season ad Ast. Subito a ruota si posizionano i Philadelphia 76ers che, con la rivoluzione estiva, vogliono di nuovo tentare l’assalto all’anello. Poco dopo ci sono i Los Angeles Clippers di Kawhi Leonard e Paul George, quelli che in molti ritengono i favoriti anche per la vittoria finale.
Le quote ad Est
Nella Eastern Conference, dopo le corazzate Milwaukee (-5000) e Philadelphia (-4000), ci sono i Boston Celtics (-1000).
La squadra del Massachusetts, nonostante le partenze di Kyrie Irving e Al Horford, è riuscita nuovamente a formare un quintetto competitivo e pericoloso con Kemba Walker e Enes Kanter. Subito dopo gli Indiana Pacers (-900) forti dell’arrivo di Malcolm Brogdon e poi i campioni in carica di Toronto, che senza Leonard hanno perso sensibilmente quotazioni (-400). I Brooklyn Nets (-340), causa il lungo infortunio di Kevin Durant, non sono riusciti a convincere i bookmakers. Seguono poco dopo i Miami Heat di Jimmy Butler (-300).
La situazione rovente a Ovest
La Western Conference si preannuncia sicuramente molto più combattuta. Dopo i Clippers (-2500) ci sono i nuovi Utah Jazz (-1600) che con gli arrivi di Bojan Bogdanovic e Mike Conley possono fare paura ad Ovest.
Subito dopo vediamo gli Houston Rockets di James Harden e Russell Westbrook (-1400) e i Lakers della coppia James-Davis (-1200) insieme ai Denver Nuggets che ripropongono pressoché inalterata la squadra dell’anno scorso (-1200). Fa “scalpore” la quota assegnata ai Golden State Warriors (-400) che pagano l’assenza per almeno metà stagione di Klay Thompson.
Sottostimati anche gli ottimi Portland Trail Blazers (-280) che proveranno a riconfermare e magari anche superare il risultato della passata stagione. Seguono a ruota tutti gli altri, fino a giungere nei bassifondi della lega con i Memphis Grizzlies, che sono in fase di ricostruzione, e i Phoenix Suns che faticano ad uscire dal “cul de sac” in cui si ritrovano da ormai diversi anni.
Which teams are you betting on? ?
(Odds via @CaesarsPalace) pic.twitter.com/be9sdA2hUL
— B/R Betting (@br_betting) July 30, 2019