Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Sacramento Kings, Huerter torna ad allenarsi con la palla dopo l’infortunio

Sacramento Kings, Huerter torna ad allenarsi con la palla dopo l’infortunio

di Antonio De Venezia

Dopo l’infortunio del 18 marzo al Golden 1 Center nella gara disputata contro i Memphis Grizzlies, i Kings hanno condiviso un aggiornamento sull’infortunio della guardia Kevin Huerter. Inizialmente erano state valutate opzioni terapeutiche, ma successivamente si è optato per l’intervento chirurgico, dopo che il problema alla spalla lo tormentava da tempo.

I Sacramento Kings hanno annunciato che Huerter è stato autorizzato ad allenarsi in campo, ad esercitarsi al tiro e a seguire un programma completo di allenamento della forza e verrà rivalutato a metà ottobre prima di essere autorizzato a svolgere attività di contatto completo sul campo e che continua a fare progressi nella riabilitazione della spalla dopo l’intervento chirurgico subito ad aprile.

Posso iniziare a trasmettere in diretta il 5 settembre, quindi è stata un’estate un po’ lunga, per chiunque abbia subito un infortunio o un intervento chirurgico, è semplicemente noioso. Ci vuole un’eternità. Sto cercando di essere paziente. Mi hanno dato 6 mesi di recupero, quindi stiamo ancora cercando di rimanere in carreggiata” ha affermato in una recente puntata di “The Check Ball Show”, “ma mi sento bene. Voglio impegnarmi di più e impegnarmi. Non vedo l’ora di fare il ritiro del 1° ottobre, ma voglio davvero iniziare a fare di più e iniziare a essere attivo

I Kings apriranno la stagione NBA 2024-25 in casa contro i Minnesota Timberwolves il 24 ottobre e il rientro di Kevin Huerter alla prima stagionale non sembra affatto scontato.

You may also like

Lascia un commento