Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Il proprietario Tony Ressler molto fiducioso sulla stagione degli Atlanta Hawks

Il proprietario Tony Ressler molto fiducioso sulla stagione degli Atlanta Hawks

di Giacomo Zingaro
dejounte murray contratto

Gli Atlanta Hawks hanno cominciato bene la stagione, vincendo le prime due partite di regular season contro i seppur non irresistibili Houston Rockets e Orlando Magic.

Il proprietario della franchigia Tony Ressler, in due differenti interviste rilasciate a Schultz e Lauren Williams del The Atlanta Journal-Constitution, si è detto molto contento dei movimenti estivi della squadra mostrando grande fiducia per questa stagione che è appena cominciata.

Atlanta Hawks – le parole di Tony Ressler

Gli Atlanta Hawks hanno acquistato nel mercato estivo Dejounte Murray dai San Antonio Spurs, chiamato a portare impatto difensivo sugli esterni e a permettere a Trae Young di giocare anche lontano dalla palla con meno pressione degli avversari in fase offensiva. 

Sul giocatore di Seattle, Ressler ha detto che è il giocatore giusto per la sua squadra e che il coaching staff degli Hawks non ha mai avuto dubbi sulle sue qualità e su quello che avrebbe aggiunto al valore complessivo del team. “Grazie a Murray siamo una squadra più profonda e migliore dello scorso anno, con la presenza a roster di quattro giocatori che possono mettere a referto 20 punti a notte.”

In queste prime partite si è messo in luce anche De’Andre Hunter che ha appena firmato un’estensione quadriennale da 90 milioni di dollari. Ressler ha detto del giocatore ex Virginia di essere un giocatore molto funzionale in un campo da pallacanestro, in grado di fare molte cose bene, che riesce a completare perfettamente i suoi compagni di squadra. “De’Andre è un bravo ragazzo, un grande giocatore che vuole continuamente migliorare. Finora è stato molto sfortunato a causa degli infortuni che ne hanno limitato la crescita, ma noi siamo convinti che continuerà a migliorare.”

Il finanziere di Washington si è detto molto fiducioso in vista del futuro prossimo di Atlanta anche grazie alle scelte accumulate che permetteranno agli Hawks di poter scegliere dal draft giocatori pronti a dare il proprio contribuito. L’obiettivo di Ressler è portare la franchigia della Georgia al titolo NBA. “Questa è la mia ottava stagione e non abbiamo ancora vinto un titolo, il nostro obiettivo deve essere quello di vincere uno o più anelli e non l’abbiamo ancora fatto”.

You may also like

Lascia un commento