Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Pelicans, Zion Williamson fa tardi per il volo: sospeso per una partita

Pelicans, Zion Williamson fa tardi per il volo: sospeso per una partita

di Michele Gibin

Zion Williamson è stato sospeso per una partita per ragioni disciplinari dai New Orleans Pelicans, per aver fatto tardi per il volo che doveva portare la squadra a Philadelphia per una partita contro i 76ers.

Zion ha tardato e fatto attendere la squadra, e non ha giocato contro i Sixers al Wells Fargo Center, una vittoria per 123-115 con 38 punti di CJ McCollum. Coach Willie Green ha poi motivato la decisione dei Pelicans di sospendere la squadra, aggiungendo un dettaglio che suona inquietante viste le difficoltà ben note di Williamson a garantire affidabilità: “Ci sono state diverse altre occasioni che hanno portato a questa decisione, e abbiamo preso delle misure“. Zion Williamson si è scusato pubblicamente con un comunicato: “Mi prendo la piena responsabilità per questa sospensione (…) non ci sono scuse per presentarsi in ritardo agli appuntamenti con la squadra“.

Zion Williamson era rientrato solo giovedì da un’assenza di oltre due mesi per infortunio, e ha giocato sole 7 partite in questa stagione. Tornerà in campo per il prossimo impegno dei Pelicans contro i Boston Celtics martedì.

You may also like

Lascia un commento