In un’estate particolarmente fortunata per le Pro-Am americane, con tante star e giocatori NBA – LeBron James in primis – a calcare i campi della Drew League e del thecrawsover Pro-Am basketball league di Jamal Crawford (tra i tanti) non potevano mancare anche le giocate dei due rookie più attesi della prossima stagione, ovvero Paolo Banchero e Chet Holmgren.
In attesa di iniziare la loro prima stagione NBA con Magic e Thunder, Paolo e Chet hanno partecipato a Seattle a una giornata del torneo organizzato come ogni anno dall’ex giocatore Jamal Crawford, uno dei migliori sesti uomini NBA di sempre e istituzione del basket di Seattle. Per Banchero, che a Seattle è nato e cresciuto, si è trattato di un ritorno a casa, festeggiato con 50 punti e 9 rimbalzi.
Meglio di Paolo Banchero ha fatto Jaden McDaniels, talento dei Minnesota Timberwolves e altro ragazzo di casa, che ha giocato a Washington University e che ha segnato 52 punti. Chet Holmgren si è fermato a quota 34 punti ma i tre non hanno certo fatto mancare lo spettacolo.