Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo e Nike presentano la nuova Zoom Freak 4

Giannis Antetokounmpo e Nike presentano la nuova Zoom Freak 4

di Gabriele Bozzetti

È in arrivo il nuovo capitolo della collaborazione tra Nike e il due volte MVP Giannis Antetokounmpo. La presentazione della nuova signature shoes di Giannis, la Freak 4, coincide con l’uscita del film Rise. Disponibile su Disney+, il film racconta la storia del ragazzino greco diventato una leggenda del NBA.

Un ritorno alle origini per Giannis, che insieme a Nike presenta una scarpa sempre con taglio low-top e un swoosh oversize invertito, già visto nella Freak 1.

Lo Swoosh al posto di essere nella parte più bassa della scarpa è presente nel pannello laterale. All’interno dello swoosh si può leggere la frase “The one who believed would become the unbelievable”.

Nike non ha rilasciato ancora le caratteristiche tecniche ma si può già notare un’unità Zoom Air sull’avampiede, come in tutte le precedenti versioni della signature.

Per quanto riguarda i materiali, la tomaia si presenta in un reticolato, una mesh ingegnerizzata che permette traspirabilità e leggerezza.

La Freak 5 sarà rilasciata durante il mese d’agosto, più precisamente il 5 del mese, anche se non sono ancora arrivate notizie ufficiali. Sicuramente vedremo queste scarpe ai piedi di Giannis nella prossima stagione NBA.

You may also like

Lascia un commento