Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets, DeMarre Carroll operato alla caviglia destra, out a tempo indeterminato

Nets, DeMarre Carroll operato alla caviglia destra, out a tempo indeterminato

di Michele Gibin
Caroll Nets

DeMarre Carroll dei Brooklyn Nets si ferma per un problema alla caviglia.

I Nets hanno annunciato che l’ala DeMarre Carroll si è sottoposto nella giornata di martedì ad intervento chirurgico all’articolazione della caviglia destra.

L’operazione si è resa necessaria per risolvere alcuni fastidi di cui l’ex Atlanta Hawks e Toronto Raptors avrebbe sofferto nelle ultime settimane.

Non esistono ancora tempistiche chiare circa il recupero di Carroll, ma secondo Bryan Fonseca di NetsDaily.com, il giocatore ha subito un “intervento minore”, e l’arto operato non desta particolare preoccupazione per lo staff medico dei Nets.

Così coach Kenny Atkinson sulle condizioni di DeMarre Carroll:

Non è niente di serio. L’operazione è servita per fare pulizia nell’area interessata e ci aspettiamo un recupero al 100%. Credo che quest’anno abbiamo a disposizione un roster più profondo, in grado di coprire l’assenza di DeMarre. Non è certo una buona notizia, ne per noi ne per DeMarre, ma dobbiamo comunque guardare avanti con fiducia

– Coach Kenny Atkinson su DeMarre Carroll –

Lo staff medico dei Brooklyn Nets ha deciso di optare per l’intervento a seguito dei risultati della risonanza magnetica effettuata nella giornata di lunedì.

I Brooklyn Nets faranno il loro esordio stanotte a Detroit, ospiti dei Pistons. Oltre a Carroll, per coach Atkinson indisponibili Shabazz Napier (quadricipite) e Allen Crabbe (caviglia).

Rondae Hollis-Jefferson sarà valutato nei minuti precedenti la palla a due.

You may also like

Lascia un commento