DeMarre Carroll dei Brooklyn Nets si ferma per un problema alla caviglia.
I Nets hanno annunciato che l’ala DeMarre Carroll si è sottoposto nella giornata di martedì ad intervento chirurgico all’articolazione della caviglia destra.
Nets Medical Update: Brooklyn Nets forward DeMarre Carroll underwent successful right ankle arthroscopy today. The procedure was performed by Dr. Martin O'Malley at the Hospital for Special Surgery. Updates regarding Carroll’s return will be issued as appropriate.
— NetsDaily.com (@NetsDaily) October 16, 2018
L’operazione si è resa necessaria per risolvere alcuni fastidi di cui l’ex Atlanta Hawks e Toronto Raptors avrebbe sofferto nelle ultime settimane.
Non esistono ancora tempistiche chiare circa il recupero di Carroll, ma secondo Bryan Fonseca di NetsDaily.com, il giocatore ha subito un “intervento minore”, e l’arto operato non desta particolare preoccupazione per lo staff medico dei Nets.
Così coach Kenny Atkinson sulle condizioni di DeMarre Carroll:
“Non è niente di serio. L’operazione è servita per fare pulizia nell’area interessata e ci aspettiamo un recupero al 100%. Credo che quest’anno abbiamo a disposizione un roster più profondo, in grado di coprire l’assenza di DeMarre. Non è certo una buona notizia, ne per noi ne per DeMarre, ma dobbiamo comunque guardare avanti con fiducia”
– Coach Kenny Atkinson su DeMarre Carroll –
Lo staff medico dei Brooklyn Nets ha deciso di optare per l’intervento a seguito dei risultati della risonanza magnetica effettuata nella giornata di lunedì.
I Brooklyn Nets faranno il loro esordio stanotte a Detroit, ospiti dei Pistons. Oltre a Carroll, per coach Atkinson indisponibili Shabazz Napier (quadricipite) e Allen Crabbe (caviglia).
Rondae Hollis-Jefferson sarà valutato nei minuti precedenti la palla a due.