Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA: Green, Toppin, Anthony e Toscano-Anderson allo Slam Dunk Content 2022

NBA: Green, Toppin, Anthony e Toscano-Anderson allo Slam Dunk Content 2022

di Michele Gibin
nba slam dunk contest 2022

Dovrebbero essere Jalen Green, Cole Anthony, Obi Toppin e Juan Toscano-Anderson i 4 partecipanti allo Slam Dunk Contest NBA 2022 sabato 19 febbraio a Cleveland.

Ad anticipare i nomi è stato Shams Charania di The Athletic, per il rookie dei Rockets Green, per Anthony (Magic) e per Toscano-Anderson (Warriors) si tratterà del debutto alla gara delle schiacciate NBA mentre per Obi Toppin (Knicks) sarà la seconda partecipazione dopo quella dello scorso anno ad Atlanta.

Cole Anthony era stato il primo dei 4 ad annunciare la sua partecipazione, il nome meno atteso e su cui c’è più curiosità è quello di Juan Toscano-Anderson, ala dei Golden State Warriors al terzo anno e non certo noto per le sue doti di schiacciatore, almeno durante le partite, ma con le braccia lunghe e dotato di grande atletismo.

I favoriti della vigilia, se i nomi verranno confermati, dovrebbero essere Toppin e Jalen Green, lo scorso anno vinse Anfernee Simons dei Portland Trail Blazers.

You may also like

Lascia un commento