Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks NBA, 4 le partite rinviate domenica, tra cui quelle di Nets e Cavs

NBA, 4 le partite rinviate domenica, tra cui quelle di Nets e Cavs

di Michele Gibin
NBA

Tante le partite NBA rinviate per i prossimi giorni, con le squadre decimate a roster dai numerosi casi di positività al Covid tra i giocatori. Nella sola giornata di domenica sono state 4 le partite rinviate a data da destinarsi, tra cui due dei Brooklyn Nets, tra le squadre più coinvolte.

NBA, Cavs-Hawks rinviata

Sono 5 i casi di positività al virus tra i giocatori dei Cleveland Cavs, tra cui Jarrett Allen, la NBA ha deciso dunque di rinviare la partita in programma domenica notte contro gli Atlanta Hawks alla State Farm Arena.

Lamar Stevens, Dylan Windler, Denzel Valentine e RJ Nembhard dei Cavaliers sono entrati nel protocollo NBA anti Covid assieme ad Allen. Evan Mobley e Isaac Okoro erano invece già fermi da sabato. Per Atlanta si registra il solo caso positivo confermato per la star Trae Young. Il rinvio è stato deciso per l’impossibilità materiale dei Cavs di mettere sotto contratto dei rimpiazzi tramite la hardship exception, per avere così il numero legale minimo consentito di 8 giocatori schierabili per disputare una partita NBA. I Cavaliers potranno firmare i giocatori di cui hanno bisogno nelle prossime ore.

Nets, rinviate le due partite contro Nuggets e Wizards

Con ben 10 giocatori fermi per Covid tra cui Kevin Durant, James Harden e persino Kyrie Irving, che non ha fatto praticamente in tempo a rientrare in gruppo prima di doversi fermare di nuovo, i Brooklyn Nets non potranno giocare le prossime due partite in programma domenica e martedì notte, contro Nuggets e Wizards rispettivamente.

I giocatori indisponibili per i Nets sono Durant, Harden, Irving, Bruce Brown Jr, LaMarcus Aldridge, Paul Millsap, DeAndre’ Bembry, Jevon Carter, James Johnson e Joe Harris, infortunato.

NBA, rinviata anche 76ers-Pelicans

Slitta anche la partita in programma domenica notte tra i Philadelphia 76ers e i New Orleans Pelicans, per i Sixers sono stati inseriti nel protocollo anti Covid Andre Drummond e Shake Milton, mentre Joel Embiid, Tyrese Maxey e Danny Green sono infortunati. Due giorni fa era risultato positivo a un test Georges Niang.

I 76ers sono inoltre privi da inizio stagione di Ben Simmons, non in gruppo e in attesa di una trade. Philadelphia avrà due giorni di tempo per mettere sotto contratto con un contratto di 10 giorni i rimpiazzi necessari per scendere in campo.

You may also like

Lascia un commento