Home NBA, National Basketball AssociationNBA in Evidenza NBA, ecco il calendario delle partite di Natale 2021: c’è anche Nets-Lakers

NBA, ecco il calendario delle partite di Natale 2021: c’è anche Nets-Lakers

di Michele Gibin
NBA partite natale 2021

Sara Los Angeles Lakers-Brooklyn Nets il big match del giorno di Natale 2021 nella NBA, che ha diramato le 5 partite del classico Christmas Day e il calendario completo della stagione 2021-22.

Lakers-Nets, Warriors-Suns, Hawks-Knicks, Celtics-Bucks e Mavericks-Jazz le cinque sfide del Natale NBA, si inizierà alle 18:00 ora italiana con gli Atlanta Hawks di Trae Young e Danilo Gallinari al Madison Square Garden di New York contro i Knicks.

Questo il programma con gli orari delle 5 partite:

  • Hawks-Knicks ore 18:00 italiane
  • Celtics-Bucks ore 20:30 italiane
  • Warriors-Suns ore 23:00 italiane
  • Nets-Lakers ore 02:00 italiane
  • Mavericks-Jazz ore 04:30 italiane

Tutte le partite saranno in diretta TV nazionale negli Stati Uniti e in Italia su Sky Sport e tramite l’NBA League Pass per tutti gli abbonati.

La NBA ha riservato per Natale la partita tra e squadre più attese della stagione 2021\22 che inizierà il 19 ottobre 2021, quella tra Lakers e Nets dei due big three Durant-Harden-Irving contro LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook. Sfida che lo scorso anno, a causa degli infortuni da entrambe le parti i tifosi NBA hanno potuto apprezzare solo in parte.

Il Christmas Day NBA 2021 sarà l’occasione per vedere in campo anche Luka Doncic, Trae Young, Jayson Tatum, Stephen Curry, Chris Paul, Devin Booker, Donovan Mitchell e l’MVP delle Finals 2021 Giannis Antetokounmpo.

NBA, il calendario della Opening Week: si parte il 19 ottobre

Oltre al calendario delle partite del Christmas Day NBA 2021, la lega ha diramato il programma della opening night del prossimo 19 ottobre. In campo i campioni in carica Milwaukee Bucks contro i Brooklyn Nets al Fiserv Forum di Milwaukee, la partita sarà preceduta dalla cerimonia di consegna degli anelli di campione NBA. A seguire in campo sempre i Los Angeles Lakers, contro i Golden State Warriors di Stephen Curry nella riedizione della sfida di play-in 2021.

Saranno ben 8 le partite trasmesse in diretta TV nazionale negli USA nella opening week, nella settimana di apertura della stagione NBA 2021\22. Per la lega americana di basket si tratterà di un traguardo importante, quello del 75esimo anniversario dalla prima stagione ufficiale.

You may also like

Lascia un commento