Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors NBA, Klay Thompson rimuove tutti i post “Warriors” da Instagram

NBA, Klay Thompson rimuove tutti i post “Warriors” da Instagram

di Michele Gibin
klay thompson green

Un semplice prepararsi alla free agency oppure un segnale di rottura con l’ambiente? Sta di fatto che Klay Thompson ha da qualche ora tolto il follow su Instagram ai Golden State Warriors, la sua unica squadra NBA in carriera e con cui è diventato 4 volte campione NBA.

Klay sarà come stra-noto free agent tra qualche giorno, uno dei più interessanti e da seguire della classe del 2024. Sul suo rinnovo con gli Warriors ci sono dubbi non sa oggi, in virtù delle cifre, elevate, cui Thompson avrebbe diritto, e un rendimento in calo anche a causa dei tanti infortuni degli anni passati.

Klay Thompson ha rimosso molti dei post e reel a contenuto “Warriors” del suo account Instagram, l’ultimo post a tema ora visibile risale al 2022 eccezion fatta per un post in cui si ricorda Dejan Milojevic, assistente allenatore di Steve Kerr a Golden State scomparso a gennaio. Resta da verificare se si tratti di una dichiarazione d’intenti o semplicemente un modo per concentrarsi sulla free agency, senza sentimentalismi che possono nuocere agli affari.

You may also like

Lascia un commento