Solo un mese fa JJ Redick ha dato l’annuncio del suo ritiro dalla NBA, a distanza di poco tempo, però, ci ritornerà da commentatore. Secondo quando riporta Joe Reedy di The Associated Press, l’ex giocatore dei Pelicans sarà nuovo analyst per ESPN.
Redick partecipare alle varie trasmissioni di approfondimento quotidiano su ESPN. Il suo esordio, nella nuova vita da commentatore NBA, dovrebbe essere il 3 novembre per i Brooklyn Nets contro gli Atlanta Hawks.
Quando un giocatore NBA, e non solo, lascia il campo da gioco, si aspetta sempre che quest’ultimo diventi un allenatore o che comunque entri a far parte nel mondo della dirigenza. Non è stato così per JJ Redick, almeno per il momento, che ha sempre avuto la passione di analizzare i vari fatti accaduti all’interno del mondo della NBA, ed è conduttore da anni di un podcast di successo, “The Old Man and the Three”.
In una nota rilasciate di recente, Redick ha commentato il suo nuovo incarico da analista NBA: “Dopo 15 anni nella NBA, sono entusiasta di portare ciò che ho imparato in campo ed essere in grado di fornire la mia visione e opinioni forti sul gioco che amo. “Sono entusiasta di aver trovato un posto sulla più grande piattaforma sportiva, ESPN. Non vedo l’ora di iniziare la mia carriera post-campo con un’organizzazione così incredibile”.