Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Jazz, Donovan Mitchell si ferma per un problema alla schiena

Jazz, Donovan Mitchell si ferma per un problema alla schiena

di Andrea Delcuratolo
lakers jazz knicks trade

Brutte notizie per gli Utah Jazz, alla vigilia della partita contro i San Antonio Spurs: Donovan Mitchell si ferma per due partite a causa di un problema lombare. L’ All-Star, di conseguenza, non seguirà la squadra nella doppia trasferta fra San Antonio e Portland.

I dolori per Donovan Mitchell sono cominciati nella partita giocata a Natale contro i Dallas Mavericks, vinta per 120-116, nella quale lo stesso Mitchell ha contribuito enormemente alla vittoria con 33 punti, 3 assist e 3 rimbalzi.  Durante la partita, Mitchell ha mostrato però smorfie di dolore che non lasciavano tranquilla la panchina di Utah, che ha deciso quindi di lasciarlo a riposo per queste due partite.

Gli Utah Jazz si priveranno quindi della loro guardia tiratrice, che stava mantenendo una media 25.4  punti, 3.8 rimbalzi e 5.0 assist. La squadra inoltre dovrà affrontare due sfide cruciali, al fine di mantenere il terzo posto nella Western Conference con un record di 23-9 che consentirebbe alla franchigia, l’accesso diretto ai playoffs.

You may also like

Lascia un commento