Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets NBA, infortuni per Will Barton (Denver Nuggets) e JaMychal Green (Memphis Grizzlies)

NBA, infortuni per Will Barton (Denver Nuggets) e JaMychal Green (Memphis Grizzlies)

di Michele Gibin

Infortunio all’anca sinistra per Will Barton dei Denver Nuggets. La guardia ex Portland si è infortunato durante il terzo periodo della sfida di sabato notte tra Nuggets e Suns, al Pepsi Center di Denver.

I Denver Nuggets hanno travolto i Phoenix Suns. 119-91 il risultato finale per gli uomini di coach Mike Malone, in vantaggio già di 16 punti al termine del primo tempo.

Barton si è infortunato durante un tentativo di penetrazione con circa 8 minuti di gioco sul cronometro del terzo quarto. Al momento dello stacco da terra, il giocatore ha avvertito una fitta all’altezza dell’inguine ed è finito a terra dolorante.

Will Barton è stato poi accompagnato negli spogliatoi in barella. I Denver Nuggets hanno annunciato che il giocatore si sottoporrà a a risonanza magnetica nella giornata di domenica.

Al momento dell’infortunio, Barton aveva già fatto segnare 14 punti a referto, con un ottimo 6 su 9 al tiro, 5 rimbalzi e 5 assist.

Will Barton si aggiunge nella lista infortunati di Denver ad Isaiah Thomas, ancora alle prese con le ultime fasi di recupero dopo l’operazione all’anca destra subita lo scorso aprile.

Memphis Grizzlies, frattura per JaMychal Green

I Memphis Grizzlies hanno annunciato che il lungo JaMychal Green ha riportato la frattura della mandibola nella giornata di sabato, durante la sfida di venerdì contro gli Atlanta Hawks.

Green aveva ricevuto una forte gomitata al volto durante il terzo periodo di gioco.

Il giocatore è già stato sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre la frattura, intervento perfettamente riuscito. Per Green si ipotizza un stop di almeno un mese.

 

You may also like

Lascia un commento