Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers NBA, Booker segna 62 punti ma i Suns perdono contro Indiana

NBA, Booker segna 62 punti ma i Suns perdono contro Indiana

di Michele Gibin
booker 62 punti

Devin Booker ha siglato il suo nuovo season high con 62 punti ma i Phoenix Suns hanno perso per 133-131 contro gli Indiana Pacers, con un canestro di Obi Toppin a 3 secondi dal termine.

Booker ha chiuso con 22 su 37 dal campo in 38 minuti di gioco, 6 su 12 da tre e 12 su 13 in lunetta, nella serata in cui ad Atlanta Luka Doncic segnava 73 punti. I Pacers segna Tyrese Haliburton ancora infortunato hanno risposto con 31 punti di Pascal Siakam, 22 punti a testa di Andrew Nembhard e Aaron Nesmith e 23 punti di Toppin dalla panchina, compreso il tiro vincente.

Prima del tiro di Toppin, era stato proprio Booker a mettere i Suns avanti per 131-129 con un tiro dalla media a 55 secondi dalla fine. L’epilogo della partita è stato caotico, i Pacers hanno pareggiato con Nembhard e sull’ultimo possesso Indiana ha sbagliato due volte, con Bennedict Mathurin e Siakam, ma Phoenix non è riuscita a controllare il rimbalzo d’attacco, che è finito a Obi Toppin per il layup vincente a 3.4 secondi dalla sirena finale.

Lo stesso Devin Booker non è poi riuscito a procurarsi un buon tiro, è scivolato sulla pressione difensiva di Nesmith e dopo aver recuperato il pallone ha tentato una tripla difficilissima, e cortissima.

I Phoenix Suns hanno interrotto una striscia vincente di 7 partite, Bradley Beal ha subito durante la gara una frattura al naso. Beal ha completato la partita ma sarà costretto con ogni probabilità a fermarsi per alcuni giorni in attesa del da farsi. L’ex Wizards ha ricevuto un colpo al volto da Myles Turner nel tentativo di procurarsi un fallo in attacco nel terzo quarto di gioco.

You may also like

Lascia un commento