I Dallas Mavericks giocheranno il 10 ottobre in Spagna una partita di preseason contro il Real Madrid, una sfida tra le finora uniche due squadre professionistiche di Luka Doncic.
La partita si terrà al WiZink Center di Madrid, casa del Real campione dell’EuroLega 2023, e i biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita da giovedì 31 agosto. Real Madrid-Dallas Mavs segna un altro rientro in Europa per la NBA con la sua preseason, un appuntamento che prima del 2020 e della pandemia da Covid era diventato fisso a ottobre, la partita sarà le ventesima giocata in Spagna e l’ottava disputata a Madrid, il primo evento risale al 1998, l’ultimo al 2016.
I Mavs saranno in tour per la preseason NBA 2023: Luka Doncic e compagni infatti saranno a Abu Dhabi il 5 e 7 ottobre per ue partite contro i Minnesota Timberwolves. Da lì, volo verso Madrid e la sfida al Real.
I biglietti per la partita sono disponobili a questo link, sul sito ufficiale del Real Madrid, il match inizierà alle 20:45 di martedì 10 ottobre.