Michael Porter Jr. resta uno dei prospetti più interessanti per l’approdo nella prossima stagione Nba. Il talento dell’università del Missouri però potrebbe non rientrare tra le prime dieci scelte del Draft 2018.
Adrian Wojnarowski: “Michael Porter Jr. potrebbe andare a Washington”
In attesa di conoscere i vincitori dei premi individuali della stagione, ma sopratutto della vincente delle Nba Finals fra Warriors e Cavaliers; il mondo Nba sta attendendo con ansia uno degli eventi più interessanti in vista della nuova stagione: l’Nba Draft.
Il prossimo 25 giugno ci sarà la manifestazione dedicata alle giovani promesse pronte allo sbarco nella lega oltreoceano, che fino a questo momento della stagione potrebbe regalare notevoli sorprese.
Una di queste è sicuramente Michael Porter Jr., che nonostante abbia avuto nella passata stagione dei problemi fisici; si rivela uno dei prospetti più chiacchierati insieme ai già citati Ayton, Doncic, Bamba, Young.
Nelle ultime ore però Adrian Wojnarowski, ha espresso la sua opinione sulla possibile chiamata di Porter Jr. addirittura dopo la decima scelta assoluta.
Ecco le parole rilasciate dall’insider in una trasmissione televisiva mandata in onda da ‘Espn.com’:
Michael Porter Jr. sarà sicuramente uno dei giocatori più interessanti in vista della prossima stagione, ma sinceramente non lo vedo tra le prime dieci scelte assolute dell’Nba Draft 2018. È ancora alle prese con problemi fisici dalla scorsa stanotte e sono convinto che potrebbe far sorgere tantissimi punti interrogativi in vista della prossima stagione. I Washington Wizards potrebbero essere una piazza importante per lui.
LEGGI ANCHE:
Nba Finals game-2, Klay Thompson sul canestro clamoroso di Curry: “Ha ammazzato la partita”
Nba Finals game-2, Lebron James elogia i Warriors: “Sono migliorati dopo game-1”
I Warriors ancora padroni della Baia: le pagelle di Gara 2
Space Jam: il grande classico avrà un sequel con protagonista LeBron James?
Finals NBA gara 2, LeBron James: “Serve concentrazione”