Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Mavs, infortunio al piede per Kyrie Irving contro Portland

Mavs, infortunio al piede per Kyrie Irving contro Portland

di Michele Gibin
kyrie irving infortunio

I Dallas Mavericks hanno vinto contro Portland la partita numero 13 della loro stagione, ma rischiano di aver perso Kyrie Irving per infortunio.

Irving ha dovuto infatti abbandonare il campo nel secondo periodo della vittoria per 124-112 al Moda Center, a causa di un infortunio al piede destro. Dopo un canestro su penetrazione, Kyrie è caduto a terra e il suo compagno di squadra Dwight Powell, nel tentativo di andare a rimbalzo d’attacco, si è sbilanciato in aria ed è caduto con tutto il peso sulla gamba del numero 11. Kyrie Irving è rimasto a terra dolorante per alcuni minuti e si è poi rialzato solo per battere il tiro libero supplementare, prima di tornare negli spogliatoi.

I Mavs hanno vinto con 32 punti di Luka Doncic e 23 punti con 7 assist di Dante Exum, Kyrie Irving ha giocato soli 13 minuti prima di uscire. Tim Hardaway Jr ha segnato 20 punti dalla panchina, Dallas era già priva di Josh Green, anch’egli infortunato. Dopo la partita coach Jason Kidd non ha voluto fornire alcun dettaglio sulle condizioni del giocatore, su cui si saprà di più nelle prossime ore, Irving avrebbe però lasciato l’arena dei Blazers su una sedia a rotelle.

You may also like

Lascia un commento