Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Celtics, Marcus Smart in dubbio per gara 2 contro Milwaukee

Celtics, Marcus Smart in dubbio per gara 2 contro Milwaukee

di Michele Gibin
marcus smart

Marcus Smart dei Boston Celtics è “questionable” per gara 2 della serie contro i Milwaukee Bucks, a causa dell’infortunio al bicipite femorale subito nel secondo tempo della prima partita.

Smart è uscito malconcio da gara 1, con un infortunio alla spalla destra rimediato nel primo tempo dopo un contatto con Grayson Allen, e quindi quello alla gamba destra subito nel terzo quarto. Una ginocchiata all’altezza della coscia che si è fatta sentire. “Lo hanno preso due volte nello stesso punto per cui c’è del dolore” così coach Ime Udoka “Gli era già successo quest’anno e aveva saltato alcune partite, si tratta di quanto riuscirà a sopportare il dolore e la limitazione nei movimenti“.

I Celtics hanno perso gara 1 per 101-89, Marcus Smart ha chiuso con 10 punti e 6 assist e 3 su 11 dal campo in 33 minuti, con 3 palle perse. La sua presenza per gara 2 è al momento in forse, in caso di forfait è pronto Derrick White.

You may also like

Lascia un commento