Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Magic, Franz Wagner out 4 settimane: è lo stesso infortunio di Banchero

Magic, Franz Wagner out 4 settimane: è lo stesso infortunio di Banchero

di Michele Gibin
franz wagner infortunio

La sfortuna investe ancora gli Orlando Magic, anche Franz Wagner dovrà saltare diverse settimane a causa di un infortunio, uno strappo ai muscoli addominali che è lo stesso problema che aveva già fermato Paolo Banchero il 30 ottobre. Wagner si è fatto male nell’ultima partita giocata dai Magic venerdì, contro i Philadephia 76ers in una sconfitta per 102-94, il giocatore tedesco aveva segnato 30 punti in 38 minuti.

Senza le due star, i Magic rischiano ora di pagare pegno in classifica. Le condizioni di Franz Wagner saranno rivalutate tra 4 settimane ma lo stop sarà quasi certamente più lungo, e il rientro di Paolo Banchero non è previsto prima di Natale e occorrerà attendere gennaio. Orlando ha un record di 16 vittorie e 9 sconfitte.

Franz Wagner stava giocando a livello da All-Star in questa stagione, con 24.4 punti di media, 5.6 rimbalzi e 5.7 assist a partita e il 46.5% dal campo col 32% da tre, quasi tutti massimi in carriera. Gli Orlando Magic si sono qualificati per i quarti di finale della NBA Cup e giocheranno contro i Milwaukee Bucks l’11 dicembre prossimo.

You may also like

Lascia un commento