Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers LeBron salta la partita con i Clippers. E agli arbitri: “Ci rinuncio”

LeBron salta la partita con i Clippers. E agli arbitri: “Ci rinuncio”

di Michele Gibin
lebron james

LeBron James non giocherà nel derby contro gli LA Clippers martedì notte a causa di un infortunio alla caviglia sinistra.

LeBron è già stato indicato come “out” nel report sugli indisponibili della vigilia, e salterà pertanto la terza partita stagionale contro i Clippers, delle 4 in programma. Per James si tratterà della quinta partita saltata in totale in stagione, l’ultima era stata il 13 gennaio scorso contro gli Utah Jazz.

LeBron James ha postato lunedì sul suo profilo Instagram una storia in cui mostrava gli effetti sul suo fisico delle difese NBA a suo dire oltre il limite, e si è chiesto come gli arbitri non vedano a volte contatti e effetti così vistosi. LeBron ha postato una foto della sua spalla destra, con due evidenti graffi lasciatigli dal rookie dei Portland Trail Blazers Scoot Henderson durante l’ultima partita giocata e vinta dai Lakers.

Una giocata in cui gli arbitri non avevano fischiato alcun fallo, il risultato era stato una palla persa per i Lakers.

L’arbitro mi ha guardato e mi ha detto, non è fallo! Basta, ci rinuncio“, ha scritto James sui social. Contro Portland, LeBron ha segnato 28 punti con 5 assist e 5 rimbalzi in 31 minuti.

You may also like

Lascia un commento