Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers: OK dei medici, Christian Koloko può tornare a giocare

Lakers: OK dei medici, Christian Koloko può tornare a giocare

di Michele Gibin

La NBA ha dato il via libera medico a Christian Koloko, giocatore dei Los Angeles Lakers che era stato fermato nel 2023-24 quando era in forza ai Toronto Raptors per un problema di salute.

Koloko aveva sofferto di un problema di coaguli nel sangue, che gli avevano impedito su ordine dei medici di giocare e viaggiare in aereo nella scorsa stagione. Il centro camerunense aveva saltato per intero il 2023-24 e i Raptors lo avevano poi rilasciato, e in estate ha firmato un two-way contract con i Lakers.

Lakers che ora proveranno a sviluppare le doti atletiche e difensive di Christian Koloko, il quale si alternerà tra roster principale e la G-League con i South Bay Lakers per riprendere fiducia e il ritmo partita dopo uno stop così lungo. Koloko riprenderà in settimana gli allenamenti senza restrizioni. I gialloviola sono al momento abbastanza corti nelle rotazioni dei lunghi alle spalle di Anthony Davis, con Christian Wood e Jarred Vanderbilt entrambi infortunati ha trovato minuti in rotazione Jaxson Hayes. Koloko dovrà lavorare e progredire parecchio per entrare nelle rotazioni di coach JJ Redick ma si tratta di una buona notizia in primis per il giocatore.

You may also like

Lascia un commento