I Los Angeles Lakers appenderanno un banner dalle volte della Crypto.com Arena per celebrare la vittoria della NBA Cup nella prima edizione dell’NBA in-season tournament, dopotutto.
Sarà un banner diverso da quelli già affissi per celebrare i 17 titoli NBA vinti nella storia della franchigia, considerando anche i primordi a Minneapolis. Il vessillo avrà forma e colori diversi dai 17 banner “titolati”, e servirà a racchiudere, di volta in volta, gli eventuali successi futuri nello stesso torneo qualora arrivassero. Il 18 dicembre i Lakers giocheranno in casa contro i New York Knicks e prima della palla a due alzeranno il banner della NBA Cup 2023, ed è inoltre prevista una piccola cerimonia per celebrare LeBron James (MVP del torneo) e Anthony Davis che sono stati nominati nel quintetto ideale dell’in-season tournament.
Dal 18 dicembre riprenderà dunque la caccia dei Los Angeles Lakers al titolo e al banner numero 18 della loro storia, chissà che la vittoria a Las Vegas non possa trasformarsi in una rampa di lancio…