Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Ecco la decisione dei Suns: Bledsoe fuori per tutta la stagione

Ecco la decisione dei Suns: Bledsoe fuori per tutta la stagione

di Francesco D'Andolfo

I Phoenix Suns hanno deciso di non forzare il recupero di Eric Bledsoe e di tenerlo quindi fuori fino al termine della stagione.

Il giocatore, in diverse circostanze, ha sofferto dei dolori al ginocchio. Doug Haller, giornalista di AZ Central,  molto vicino alle vicende dei Suns, ha rilasciato un tweet confermando la scelta di far fermare il classe’89 in modo da fargli recuperare completamente dagli acciacchi al ginocchio.

Il nativo di Birmingham stava disputando la sua miglior stagione dal punto di vista personale: i 21.1 punti di media, uniti ai 6.3 assist, erano i suoi massimi in carriera.

UN ROOKIE PER SOSTITUIRE ERIC BLEDSOE

Per sostituire Bledsoe, coach Watson potrebbe lanciare in quintetto il rookie Tyler Usis.

Il prodotto di Kentucky, nella notte NBA, ha giocato 39 minuti contro i Sacramento Kings, sostituendo Bledsoe e Knight. Ulis, contro i californiani,  ha messo a referto 13 punti(6 su 18 dal campo, 1 su 5 da tre), 13 assist e 1 rimbalzo.

I Suns, con 22 vittorie e 46 sconfitte, hanno il terzo peggior record della lega. Con molta probabilità, Coach Watson darà largo spazio ai giovani a sua disposizione per provare a “guadagnare” una prossima scelta al Draft più alta possibile.

You may also like

Lascia un commento